L’uomo delle castagne, Trailer Italiano del thriller Netflix

Netflix ha diffuso oggi il trailer Italiano di L’uomo delle castagne (The Chestnut Man), nuova serie originale danese di stampo thriller composta da 6 episodi di 50 minuti che adatta l’omonimo romanzo d’esordio del 2018 della sceneggiatore Søren Sveistrup (The Killing). La serie sarà disponibile nel catalogo Netflix dal 29 Settembre.

L’uomo delle castagne, trailer italiano del thriller Netflix.
  • Save

Il thriller è ambientato in un tranquillo sobborgo di Copenaghen, dove in un parco giochi in una ventosa mattina di ottobre la polizia fa una scoperta macabra: una giovane donna brutalmente assassinata e senza una mano. Accanto al corpo, un omino fatto di castagne. Il caso è assegnato all’ambiziosa giovane detective Naia Thulin (Danica Curcic) e al suo nuovo partner Mark Hess (Mikkel Boe Følsgaard). La coppia ben presto scopre sull’oggetto una prova misteriosa che lo collega a una ragazza scomparsa un anno prima e creduta morta. La ragazza è la figlia della politica Rosa Hartung (Iben Dorner)…

Il cast è composto tra gli altri anche da Danica Curcic, Esben Dalgaard Andersen, Morten Brovn, Iben Dorner, Signe Egholm, David Dencik, Line Falcon e Mikkel Boe Følsgaard. I registi della serie sono Kasper Barfoed e Mikkel Serup.

La serie tv è stata scritta da Søren Sveistrup, Dorte Høgh, David Sandreuter e Mikkel Serup. Mikkel, inoltre, è anche il regista. Søren Sveistrup ha dichiarato che Netflix ha dimostrato un grande interesse per il suo libro L’uomo delle castagne. Affermando di essere “Entusiasta per il progetto” e che “Netflix sia la realtà perfetta per vederlo realizzato”.

L’uomo delle castagne, trailer italiano del thriller Netflix.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link