Moonfall, Trailer italiano del nuovo film di Roland Emmerich

Moonfall, Trailer italiano del nuovo film di Roland Emmerich.

Roland Emmerich torna al suo genere d’elezione con Moonfall, disaster movie con protagonisti Halle Berry, Patrick Wilson e John Bradley. Il film debutterà nei cinema italiani il 3 febbraio 2022, distribuito da 01 Distribution.

Moonfall, trailer italiano del nuovo film di Roland Emmerich
  • Save

Prima gli alieni che arrivano e scatenano panico e distruzione; poi lucertoloni nuclerari che attaccano New York City; poi apocalissi climatiche a livello mondiale; perfino assalti alla Casa Bianca. Ci son pochi dubbI, Roland Emmerich, regista di Independence Day, Godzilla, The Day After Tomorrow, Sotto assedio e molto altro ancora, è il principale esponente del cinema catastrofico Hollywoodiano contemporaneo, amante di disastri di immani proporzioni.

Roland Emmerich torna al Disaster Movie e lo fa con il botto…

Con il nuovissimo Moonfall, Roland Emmerich ha deciso di mettere in scena addirittura un evento potenzialmente definitivo, il precipitare della Luna sulla Terra. Dopo vari assaggi video e fotografici, ecco qui il nuovissimo Trailer Italiano del film, che vede protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson, affiancati nel cast da John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e, soprattutto, dal grandissimo Donald Sutherland.

Halle Berry e Patrick Wilson sono Jo Fowler e Brian Harper, due astronauti che con l’aiuto del teorico della cospirazione K.C. Houseman (John Bradley) cercano di salvare il mondo dalla distruzione totale dopo che la Luna viene sbalzata dalla sua orbita ed entra in rotta di collisione con la Terra. Per impedire che la Luna distrugga il pianeta, Jo e Brian devono partire per una missione cruciale nello spazio nel corso della quale impareranno che la nostra Luna non è quel che crediamo essere…

La sceneggiatura di Moonfall è stata scritta dal regista Roland Emmerich insieme a Harald Kloser e Spenser Cohen. Kloser ha già collaborato con Emmerich, mentre Spenser Cohen incontra per la prima volta Emmerich ed è al suo secondo copione per il grande schermo dopo il dramma di fantascienza Extinction (2018).

Moonfall, trailer italiano del nuovo film di Roland Emmerich.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link