Risen, trailer ufficiale dell’horror fantascientifico Australiano

Risen“, trailer ufficiale dell’horror fantascientifico Australiano diretto da Eddie Arya.

Vertical Entertainment ha diffuso il trailer ufficiale di “Risen“, horror fantascientifico Australiano presentato come un mix fra “La cosa“, “Alien” e “L’invasione degli ultracorpi“. Scritto e diretto da Eddie Arya (The System), “Risen” sarà disponibile per il video on demand a partire dal 20 agosto grazie a Vertical Entertainment.

Tutto a inizio a Badger, una piccola cittadina agricola nello stato di New York, quando un meteorite colpisce il suolo rendendo contamina l’aria. Tutto il territorio circostante è tossico e la gente comincia a morire. L’astrobiologa Lauren Stone (Nicole Schalmo), viene contattata dalla sicurezza interna per riuscire a trovare risposte a questo evento ultraterreno. Nel frattempo, un albero gigantesco, di natura extraterrestre, è cresciuto nel luogo dell’impatto del meteorite. Dopo innumerevoli ipotesi si intuisce che è un seme sperimentale inviato sulla Terra alla ricerca di una nuova casa. Il seme è stato inviato da un mondo morente nel disperato tentativo per far crescere i loro alberi per creare un ambiente abitabile per se stessi sulla Terra per poi colonizzarla…

Prodotto da Vertical Entertainment e Aryavision Pictures, Risen è scritto e diretto da Eddie Arya (The System). Nel cast Nicole Schalmo, Jack Campbell (Home and Away), Dominic Stone, Kenneth Trujillo, Caroline McQuade, Mandy Stone, Wassim Hawat, Buffy Anne Littaua, Nicole Sharrock, Melissa Brattoni, Anthony Moisset, Marcus Johnson, Melissa Davidson.

Risen“, trailer ufficiale dell’horror fantascientifico Australiano diretto da Eddie Arya. Il film arriverà nei cinema selezionati e On Demand il 20 agosto.

  • Save

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link