The Boy 2 – La maledizione di Brahms in Blu Ray e dvd

Dal 19 Novembre 2020 The Boy 2 – La maledizione di Brahms è disponibile in vendita nel formato Blu Ray e dvd in una ricca Special Edition. Midnight Factory, etichetta che racchiude il meglio della produzione mondiale del genere horror, e Lucky Red sono felici di annunciare che il film è da oggi disponibile in tutti gli store online e negozi fisici.

The Boy 2 – La maledizione di Brahms diretto da William Brent Bell e scritto da Stacey Menear, è il sequel del film The Boy del 2016. Il corposo cast del film è composto da Katie Holmes, Owain Yeoman, Christopher Convery e Ralph Ineson. Dopo aver spaventato milioni di spettatori in The Boy, la bambola Brahms è tornata, pronta a seminare nuovamente terrore.

The Boy 2 La maledizione di Brahms
  • Save
The Boy 2 La maledizione di Brahms

Ignara della terrificante storia della villa in cui si è trasferita, una giovane famiglia formata dalla coppia Liza (Katie Holmes) e Sean (Owain Yeoman) e dal loro unico figlio, il piccolo Jude (Christopher Convery) è pronta ad iniziare una nuova vita. Il piccolo rovistando per la casa trova un nuovo amico, una bambola di porcellana dall’apparenza innocua. Il pupazzo ha una particolare prerogativa, prende vita ogni qualvolta qualcuno non rispetta le sue regole. Il legame tra il bambino e la bambola si fa di giorno in giorno più morboso e misterioso. Fino a quando Liza capisce che dietro quel volto lucido e sempre sorridente si nasconde in realtà una presenza oscura. Riuscirà a risalire all’origine degli eventi inspiegabili e inquietanti che si manifestano nella casa e svelare la maledizione di Brahms?

The Boy 2 – La maledizione di Brahms in vendita dal 19 Novembre in Blu Ray e dvd contiene i seguenti contenuti extra:

  • Scene tagliate
  • Finale alternativo
  • Trailer 
Nei prossimi giorni pubblicheremo la recensione completa!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link