Trailer internazionale per “Infinite”, di Antoine Fuqua

Paramaunt ha diffuso il Trailer internazionale per il fanta-action “Infinite” diretto da Antoine Fuqua. Il film è liberamente ispirato al romanzo di D. Eric Maikranz del 2009 intitolato “The Reincarnationist Papers (inedito in Italia) con Mark Wahlberg (Ted).

Evan McCauley (Mark Wahlberg) è un uomo diagnosticato schizofrenico perché tormentato dai ricordi di luoghi che non ha mai visitato. Ma proprio mentre si trova sull’orlo di un tracollo mentale, Evan riceve la visita degli ‘Infiniti’, una società segreta che lo informa che non solo i suoi ricordi sono reali, ma provengono da tutte le sue vite passate. Gli Infiniti accolgono così Evan nel loro gregge e lo aiutano a sbloccare le risposte ai suoi ricordi. Insieme, dovranno fermare uno di loro, Bathurst (Chiwetel Ejiofor), dal suo piano di distruggere l’intera umanità…

Tra i protagonisti del film, che è stato classificato PG-13 per sequences of strong violence, some bloody images, strong language and brief drug use, ci sono anche Sophie Cookson, Dylan O’Brien, Rupert Friend, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Jason Mantzoukas, Tom Hughes, Wallis Day, Toby Jones, Liz Carr e Kae Alexander.

In attesa di capire quando potremo vederlo in italia, ci godiamo il trailer internazionale. Il film verrà distribuito in esclusiva su Paramount+ il 10 giugno.

“Infinite” è diretto da Antoine Fuqua (The Equalizer – Il vendicatore, I magnifici 7, Attacco al potere – Olympus Has Fallen) che torna a dirigere Mark Wahlberg dopo il thriller d’azione Shooter. Fuqua dirige da una sceneggiatura di Todd Stein (2:22 – Il destino è già scritto) e Ian Shorr (Splinter) basata sul libro “The Reincarnationist Papers” di D. Eric Maikranz.

Trailer internazionale per “Infinite”, di Antoine Fuqua.

Share via
Copy link