Trailer italiano per “Chaos Walking”, di Doug Liman

Trailer italiano per “Chaos Walking”, di Doug Liman su Amazon Prime Video!

Amazon Prime ha lanciato il trailer ufficiale per “Chaos Walking“, film di fantascienza diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow del 2014). Il film vede protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley.
Disponibile dall’8 Giugno su Amazon Prime Video.

Il film, le cui riprese sono avvenute addirittura nel 2017, avrebbe dovuto essere distribuito originariamente il primo marzo 2019, ma i dirigenti della Lionsgate lo hanno ritenuto “non distribuibile” dopo averne visto la prima versione montata. Così, hanno immesso altri milioni di dollari nella produzione per realizzare altre tre settimane di riprese e tentare di far funzionare il prodotto.

In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt si imbatte in Viola, una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti dal “Rumore” – una forza che rende palesi alla vista tutti i loro pensieri. In questo scenario pericoloso, la vita di Viola è minacciata e, poiché Todd ha giurato di proteggerla, dovrà scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Il resto del cast include: Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del Sindaco Prentiss, Nick Jonas (Jumanji: Welcome to the Jungle) come Davy Prentiss Jr., Demian Bichir (Alien: Covenant) come Ben, il creatore della serie “Sons of Anarchy” Kurt Sutter come Cillian e David Oyelowo (Selma, Interstellar) come Aaron.

Diretto dal regista di “The Bourne Identity” e “Edge of Tomorrow”, Doug Liman, Chaos Walking è tratto dal romanzo edito nel 2008, divenuto Best Seller, “The Knife of Never Letting Go” dell’autore Patrick Ness, co-sceneggiatore del film stesso. Il libro è il primo capitolo della trilogia firmata dallo stesso Ness.

Trailer italiano per “Chaos Walking”, di Doug Liman su Amazon Prime Video!

Share via
Copy link
Powered by Social Snap