Trailer italiano per “Spiral – L’eredità di Saw”

Trailer italiano per “Spiral – L’eredità di Saw”.

01 Distribution ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw (Spiral: From the Book of Saw). Spin-off della fortunatissima saga dell’Enigmista, dipanatasi tra il 2004 e il 2017 in ben 8 film.

Il progetto ha preso forma già nel 2019, quando, un po’ a sorpresa, Chris Rock aveva annunciato di aver trovato un concept da utilizzare per un nuovo capitolo in cui avrebbe anche recitato e di cui sarebbe stato produttore esecutivo.

Il film è diretto da Darren Lynn Bousman, già dietro alla macchina da presa per Saw II, Saw III e Saw IV, mentre tra i protagonisti ci sono anche Samuel L. Jackson (Pulp Fiction), che interpreta il padre del personaggio di Chris Rock e Marisol Nichols. (la serie 24). Il film è stato scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger e uscirà negli USA il 14 Maggio 2021.

Sinossi.
Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in SPIRAL, il terrificante nuovo capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.