Trailer italiano ufficiale per “Run”, di Aneesh Chaganty

Trailer italiano ufficiale per “Run”, di Aneesh Chaganty.

Lucky Red ha diffuso oggi il trailer ufficiale italiano per “Run“. Horror/thriller scritto e diretto da Aneesh Chaganty (Searching) che vede protagonista Sarah Paulson (American Horror Story).

Sinossi: Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre … ma per Chloe (Kiera Allen) questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto … devi scappare.

In una recente intervista, Sarah Paulson ha detto che il suo personaggio è stato almeno in parte ispirato dall’interpretazione di Piper Laurie in “Carrie – Lo sguardo di Satana” di Brian De Palma, anche se, come potrete constatare nel trailer a noi riporta alla mente quasi immediatamente un’altra icona di Stephen King, la Annie Wilkes di “Misery non deve morire“.

L’horror-psicologico diretto Aneesh Chaganty, regista premiato al Sundance Film Festival, arriva al cinema il 10 giugno e mette lo spettatore di fronte a un’inquietante domanda: si può fuggire dall’amore di una madre?

Il regista emergente Aneesh Chaganty e i produttori Natalie Qasabian e Sev Ohanian (quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura insieme a Chaganty), offrono una nuova prospettiva su questo genere di thriller Hitchcockiano, in cui mettono in scena una paranoia crescente, che culmina con uno sconvolgente colpo di scena.

Trailer italiano ufficiale per “Run”, di Aneesh Chaganty.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link