Trailer ufficiale per “My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To”

E’ da poco giunto online il trailer ufficiale del film “My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To“. Horror intimista sul vampirismo scritto e diretto dall’esordiente Jonathan Cuartas recentemente acquistato per la distribuzione dalla Dark Sky Films.

Trama ufficiale:
Dwight (Patrick Fugit) si aggira per le strade della città dopo il tramonto. Cerca ogni notte i solitari e gli abbandonati, alla ricerca di persone che non mancheranno a nessuno. Dwight non prova gioia in questo, ma ha bisogno del loro sangue. Senza sangue umano fresco, infatti, il suo fragile fratellino Thomas non può sopravvivere. Ogni morte richiede però un tributo maggiore, e il peso dei suoi crimini ogni volta più pesante, minacciando di spezzare il suo spirito. Ma Thomas (Owen Campbell) e sua sorella Jessie (Ingrid Sophie Schram) sono tutta la famiglia che Dwight ha, e come unità familiare ferocemente riservata e unita, dipendono da lui e dai rituali che hanno imparato per poter mantenere il loro segreto. Ma mentre Dwight desidera un’altra vita, Jessie ha bisogno che loro stiano insieme.
E il ragazzino deve nutrirsi, sempre…

Patrick Fugit e Ingrid Sophie Schram sono i protagonisti di un dramma vampiresco da camera, una straziante meditazione sulla famiglia che insinua nello spettatore la domanda: “fino a che punto ti spingeresti per mantenere in vita una persona cara e cosa saresti disposto a perdere?”
Il risultato finale è un’intensa e intima meditazione cinematografica sul sacrificio. Presentato al Tribeca Film Festival 2020, il film diretto da Jonathan Cuartas ha riscosso un buon successo di critica. Il cast completo: Patrick Fugit, Owen Campbell, Anthony Pedone, Ingrid Sophie Schram, Katie Preston, Moises L. Tovar, Judah Bateman, Lizzy Dabczynski Bean, Jeffrey Hanson, Jesse R.

Trailer ufficiale per “My Heart Can’t Beat Unless You Tell It To“. Il film arriverà nei cinema americani in VOD e Digital HD il 25 giugno, da noi non si hanno notizie in merito alla distribuzione. Vi terremo aggiornati.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link