Trailer ufficiale per “The ice road”, su Netflix

Netflix ha lanciato il trailer ufficiale per “The ice road“, action/thriller sulla neve scritto e diretto da Jonathan Hensleigh (The Punisher del 2004). Il film vede protagonisti Liam Neeson (Io vi troverò) e Laurence Fishburne (Matrix). Disponibile dal 25 Giugno sul catalogo Netflix.

Dopo che una remota miniera di diamanti crolla nell’estremo nord del Canada, un autista di camion esperto in strade ghiacciate (Neeson) deve condurre un’impossibile missione di salvataggio in una distesa innevata per salvare i minatori rimasti intrappolati. Affrontando lo scioglimento dei ghiacci e un’enorme tempesta, scopriranno che la vera minaccia da affrontare è quella che non hanno previsto. Liam Neeson interpreta il ruolo dell’eroico, autista di camion del ghiaccio “big rig”.

The ice road” ricorda l’altro film innevato di Liam Neeson, “Cold Pursuit – Inseguimento freddo”, anche se quello è un remake e questo non lo è. Questo essenzialmente assomiglia ad “Armageddon” ma su strade ghiacciate…

The Ice Road” potrebbe essere uno degli ultimi progetti action interpretati da Liam Neeson che, a gennaio, aveva dichiarato: “Ho 68 anni e mezzo. 69 quest’anno. Ci sono ancora un paio di action movie che girerò quest’anno, se l’emergenza sanitaria me lo permetterà, e poi credo di essere arrivato alla fine. A meno che prima non finisca su un deambulatore, ovviamente”.

Il nuovo film d’azione disponibile su Netflix dal 25 Giugno, vede come protagonisti le star Liam Neeson e Laurence Fishburne. Trailer ufficiale per “The ice road”, su Netflix.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link