Trailer ufficiale per “The resort”, diretto da Taylor Chien

Trailer ufficiale per “The Resort” diretto da Taylor Chien. “The Resort” è un horror scritto, diretto e co-prodotto da Taylor Chien, qui al suo secondo lungometraggio dopo il poliziesco “Cornered” del 2011. Gli attori che vi hanno preso parte sono Michael Vlamis, Brock O’Hurn, Bianca Haase, Michelle Randolph, Joaquin Veizaga, Avery Pascual.

Trama ufficiale:
Lex è una scrittrice ossessionata dal paranormale. Per il suo compleanno, i suoi tre amici più cari decidono di portarla con un viaggio a sorpresa in un resort abbandonato sulle isole Hawaii. Il resort è il presunto covo di un famigerato fantasma, la Half-Faced Girl, e Lex è determinata a trovarla. Quando giungono a destinazione, trovano un resort enorme, bello e stranamente vuoto. Proprio quando Lex stabilisce che si trattava soltanto di una leggenda metropolitana, i suoi amici iniziano però a scomparire uno dopo l’altro, lasciandola in balìa dello spirito malvagio.

Trailer ufficiale per “The resort“, diretto da Taylor Chien. Il film uscirà nei cinema americani e on demand il 30 aprile, da noi non si hanno notizie in merito alla distribuzione. Vi terremo aggiornati.

Un gruppo di ragazzi si reca in un luogo remoto e abbandonato, molto lontano da casa … cosa mai potrebbe andare storto?! Vertical Entertainment ha diffuso il trailer di “The Resort“, horror soprannaturale ambientato nelle esotiche Hawaii.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link