Al nuovo gusto di ciliegia, trailer italiano ufficiale

Netflix ha ora diffuso il trailer ufficiale italiano di Al nuovo gusto di ciliegia (Brand New Cherry Flavor), miniserie creata da Nick Antosca (The Act, Channel Zero), attraverso la sua Eat the Cat.

Al nuovo gusto di ciliegia è diretta da Gandja Monteiro, Jake Schreier, Matt Sobel, Nick Antosca e Arkasha Stevenson. Protagonista della serie sarà, appunto, Rosa Salazar, che abbiamo visto in Alita: Angelo della battaglia e nella serie Amazon Undone. Accanto a lei ci saranno Catherine Keener, Mark Acheson, Daniel Doheny, Hannah Levien. Darcy Laurie, Leland Orser, Kenya Jordan, Siena Werber. Eva Ariel Binder, Jayson Blair, Patrick Fischler, Aya Furukawa e Michael Bardach.

Al nuovo gusto di ciliegia, trailer italiano ufficiale.
  • Save

Nella Hollywood dei primi anni ’90 una regista vuole realizzare un film, ma finisce risucchiata in un vortice allucinogeno di sesso, magia, vendetta e… gattini! La miniserie inedita Al nuovo gusto di ciliegia con Rosa Salazar, Catherine Keener, Eric Lange, Jeff Ward e Manny Jacinto debutta il 13 agosto su Netflix.

Al nuovo gusto di ciliegia è basata sull’omonimo libro, romanzo del 1996 scritto dall’autore statunitense Todd Grimson. Il romanzo, è un’opera scritta in tono fortemente umoristico ma che si colloca decisamente nel genere horror-macabro. Diede a Grimson fama di scrittore in grado di interpretare il lato oscuro dell’America contemporanea attraverso una visione particolarmente fantasiosa. Ancora una volta, dunque, siamo davanti ad un’opera che tratta il successo e le sue conseguenze. Argomento ricorrente nell’universo hollywoodiano che ha fatto dell’inseguimento del successo un classico delle storie del grande schermo.

Al nuovo gusto di ciliegia, trailer italiano ufficiale.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link