Moonfall, nuova clip tratta dal film diretto da Roland Emmerich

Moonfall, nuova clip tratta dal film diretto da Roland Emmerich in uscita il 17 marzo.

Oggi vi proponiamo una nuova clip tratta dal film Moonfall. Il nuovo film apocalittico diretto da Roland Emmerich arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo. Nel filmato possiamo vedere una scena d’azione che vede protagonisti il personaggio interpretato da Halle Berry e quello di Patrick Wilson, assieme al character interpretato da John Bradley.

Moonfall, una nuova clip del film diretto da Roland Emmerich in uscita il 17 marzo.
  • Save
Moonfall, nuova clip tratta dal film diretto da Roland Emmerich in uscita il 17 marzo.

Il film arriva in sala distribuito da 01 Distribution. La protagonista della pellicola sarà Halle Berry, che interpreterà una ex-astronauta convinta di aver trovato la soluzione che impedirà la fine del mondo. Al suo fianco troviamo Patrick Wilson, mentre nel cast figurerà anche un grande vecchio del cinema hollywoodiano come Donald Sutherland. Dietro la macchina da presa ritroviamo un grande esperto del genere catastrofico, Roland Emmerich regista di Independence Day e The Day After Tomorror.

Una forza misteriosa manda la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita sul pianeta. Poche settimane prima dell’impatto, l’ex astronauta della NASA Jo Fowler (Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo l’astronauta Brian Harper (Patrick Wilson) e il teorico complottista K. C. Houseman (John Bradley) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio, solo per scoprire che la nostra Luna non è quello che sembra…

Con il nuovissimo Moonfall, Roland Emmerich ha deciso di mettere in scena addirittura un evento potenzialmente definitivo, il precipitare della Luna sulla Terra. Il film vede vede tra i protagonisti Halle Berry e Patrick Wilson. Nel cast oltre a Halle Berry e Patrick Wilson ci sono John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e il grandissimo Donald Sutherland.

Guarda i primi 5 minuti del film!
Guarda il Trailer Italiano!

Moonfall, nuova clip tratta dal film diretto da Roland Emmerich in uscita il 17 marzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link