Netflix debutta alla “67ma edizione del Taormina Film Fest”

Netflix, il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, debutta alla 67ma edizione del Taormina Film Fest con l’horrorA Classic Horror Story“. Diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, è un omaggio alla tradizione di genere. Una ventata assoluta di novità nel variegato universo del cinema del terrore. Il film sarà disponibile su Netflix dal 16 Luglio.

Il titolo è stato selezionato per il concorso internazionale riservato alle opere prime e seconde. Verrà presentato dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, gli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e la protagonista Matilda Lutz. Attrice divisa fra gli Stati Uniti e l’Italia.

Netflix debutta alla "67ma edizione del Taormina Film Fest".
  • Save

A Classic Horror Story, prodotto da Colorado Film è diretto da Roberto De Feo (The Nest) e Paolo Strippoli (Piove), da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini.

Girato interamente in Puglia e a Roma, per 5 settimane di riprese, il film conta su un cast molto interessante. Che comprende: Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.

Sinossi:
Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

Netflix debutta alla “67ma edizione del Taormina Film Fest”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link