Rupture, il thriller con Noomi Rapace in streaming gratuito

Rupture, il thriller con Noomi Rapace in streaming gratuito.

Nella settimana che ci avvicina alla notte di Halloween CG ha organizzato grazie ad ILBE un nuovo evento CG PREMIERE: giovedì 28 ottobre alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta streaming gratuita RUPTURE, SciFi Thriller dalle venature horror diretto dal regista di “Secretary” Steven Shainberg, con Noomi Rapace e Peter Stormare.

Il film del 2016 rappresenta un esperimento cinematografico che fonde Horror, SciFi e Thriller.

Rupture, il thriller con Noomi Rapace in streaming gratuito.
  • Save

Renee Morgan è una madre divorziata che vive con il figlio Evan. La donna, che ha un vero e proprio terrore per i ragni, è prossima a trascorrere un weekend di divertimento insieme alla migliore amica. Con la quale intende sperimentare per la prima volta il paracadutismo. Dopo aver lasciato il figlio all’ex-marito, si dirige in macchina a destinazione, ignara di essere pedinata da un gruppo di misteriosi individui. Questi poco prima avevano sabotato la sua auto e ora fanno esplodere una delle gomme; Renee si ferma in mezzo alla strada e, aperta la portiera per controllare l’accaduto, viene stordita da un taser e rinchiusa in un furgone, in cui si ritrova imbavagliata e legata senza possibilità di fuga.

Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (“Hard Candy”) qui in veste di sceneggiatore.

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di RUPUTRE da questo indirizzo www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta, il film è già disponibile in DVD, Blu-Ray e On Demand qui: www.cgentertainment.it/film-dvd/rupture/60095/.

Rupture, il thriller con Noomi Rapace in streaming gratuito.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link