The Batman, disponibili i primi 10 minuti del film

The Batman, disponibili i primi 10 minuti del film!

The Batman, diretto da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman / Bruce Wayne, sarà disponibile da martedì 19 aprile su tutte le principali piattaforme in Home Premiere Digitale per Warner Bros. Home Entertainment. Oggi vi presentiamo i primi dieci minuti di film.

The Batman, disponibili i primi 10 minuti del film.
  • Save

Il film sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV. A noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity: a quest’indirizzo la pagina di riferimento per l’edizione Home Video.

In occasione dell’uscita digitale del film, The Batman aprirà venerdì 22 aprile il programma della sezione “Cinema e serie tv” di Napoli Comicon. La manifestazione si svolgerà a Napoli dal 22 al 25 aprile. Tanti gli eventi in programma per celebrare il film campione d’incassi. Ad introdurre la proiezione speciale un Panel moderato da Giorgio Viaro, curatore area Cinema & Serie TV del Comicon. Tra gli ospiti Slim Dogs e lo sceneggiatore e fumettista Matteo Casali che anticiperà la visione di un contenuto speciale.

The Batman, disponibili i primi 10 minuti del film!

Sinossi ufficiale del film che uscirà nelle sale il 3 marzo:
Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman (Robert Pattinson), incutendo timore nel cuore dei criminali, hanno trascinato Bruce Wayne nel profondo delle tenebre di Gotham City. Potendo contare su pochi fidati alleati – Alfred Pennyworth (Andy Serkis) e il tenente James Gordon (Jeffrey Wright) – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi. Incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze. Smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link