The King’s Man – Le Origini: trailer italiano ufficiale

20th Century Studios ha reso disponibile un nuovo trailer italiano ufficiale del prequel “The King’s Man – Le origini” con Ralph Fiennes, Gemma Arterton e Rhys Ifans. Terzo film di Matthew Vaughn della serie “Kingsman” in uscita nei cinema italiani il 29 dicembre.

The King’s Man – Le Origini” arriva dopo l’uscita del sequel “Kingsman – Il cerchio d’oro” che non ha avuto la stessa benevola accoglienza dell’originale. Nel frattempo è in lavorazione “Kingsman 3” che vedrà il ritorno di Colin Firth e Taron Egerton e i membri degli Statesman americani: Channing Tatum, Jeff Bridges e Halle Berry.

Terzo capitolo della serie cinematografica basata sui fumetti di Mark Millar, “The King’s Man – Le origini” è un prequel che segue le vicende di un uomo in lotta contro il tempo per cercare di fermare un gruppo di malvagi composto dai tiranni e criminali più potenti, pronti a scatenare una guerra che potrebbe avere conseguenze apocalittiche. Questo prequel di Kingsman – Secret Service ci svela le origini della prima agenzia di intelligence indipendente attraverso gli occhi del protagonista interpretato da Ralph Fiennes.

Dopo i numerosi rinvii causati dalla pandemia, “The King’s Man – Le origini” è finalmente pronto a debuttare nelle sale italiane il 29 dicembre 2021. A confermarlo è il nuovo trailer ufficiale diffuso da 20th Century Studios, che include anche un breve intervento del cast e del regista di “Kingsman” Matthew Vaughn.

The King’s Man – Le Origini” trailer italiano ufficiale del prequel di “Kingsman – Secret Service“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link