“The Suicide Squad – Missione Suicida” nuovo trailer!

Dallo sceneggiatore / regista James Gunn, arriva l’avventura d’azione dei supereroi della Warner Bros. Pictures, “The Suicide Squad – Missione Suicida“, con lo schieramento dei delinquenti più degenerati della DC. La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer italiano del Cinecomic “The Suicide Squad – Missione Suicida“, che arriverà al cinema il 5 agosto. Il film in parte è un sequel e in parte un reboot ma certo tutta un’altra cosa rispetto al Suicide Squad di David Ayer. Di sicuro molto diverso come toni essendo diretto da quel geniale pazzoide di James Gunn.

Poster ufficiale di The Suicide Squad – Missione Suicida
  • Save

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti. Dove sono rinchiusi i peggiori super criminali, che faranno di tutto per uscirne, anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione. Sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag e le direttive di Amanda Waller, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

James Gunn (Guardiani della Galassia) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa di Gunn include il direttore della fotografia Henry Braham, la scenografa Beth Mickle, i montatori Fred Raskin e Christian Wagner e la costumista nominata all’Oscar Judianna Makovsky . Musiche di John Murphy.

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer italiano del cinecomic The Suicide SquadMissione Suicida, che arriverà al cinema il 5 agosto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link