They Talk, trailer dell’horror di Giorgio Bruno

They Talk“, trailer dell’horror diretto da Giorgio Bruno che arriverà il 28 luglio nei cinema.

Vision Distribution ha rilasciato il nuovo trailer di “They Talk“, inquietante film horror italiano diretto da Giorgio Bruno che arriverà il 28 luglio nei cinema. Il film prevede un cast internazionale per un horror tutto italiano. Tra i protagonisti troviamo Rocío Muñoz Morales, Jonathan Tufvesson, Margaux Billard, Sidney Cressida Rae White, Aciel Martinez Poll.

“Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare persone ed eventi misteriosi legati al suo passato. E proprio come il passato che ritorna, un’onda nera, minacciosa e lugubre inizierà a tormentarlo.”

L’opera, prodotta da Massimo Di Rocco, Luigi Napoleone, Pier Francesco Aiello, è una produzione Bartlebyfilm e Pfa Films, con Vision Distribution, e uscirà nelle sale italiane con un giorno di anticipo rispetto alla data precedentemente comunicata.

They Talk: trailer dell’horror di Giorgio Bruno
  • Save

Giorgio Bruno ha sempre realizzato opere rivolte all’horror e alla fantascienza. Il suo grande modello, che ha influenzato la sua formazione, è Peter Jackson. Il suo primo cortometraggio horror è statoNero Infinito“. Nel 2007 realizza il suo primo film, “Unrated Senza Censura“, un horror/thriller incentrato sul mondo degli snuff movie. Nel 2008, grazie all’intervento di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, e alcuni produttori indipendenti, tra cui Mario Russo e Rosario Porzio, realizza il progetto più importante, “Soli al Fronte“, con il quale affronta il genere bellico in un modo del tutto originale.

They Talk“, trailer dell’horror diretto da Giorgio Bruno che arriverà il 28 luglio nei cinema.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link