Don’t Look Up, trailer ufficiale del nuovo film Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Don’t Look Up, film di fantascienza da 75 milioni di dollari di budget scritto, prodotto e diretto del premio Oscar Adam McKay. Tra i protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. I due attori vestono i panni di due astronomi di basso livello che tentano, tramite un tour mediatico, di avvertire l’umanità dell’arrivo di una cometa che distruggerà la Terra. Il film sarà disponibile nei Cinema Americani dal 10 Dicembre mentre dal 24 Dicembre per tutti gli abbonati Netflix.

Don't Look Up, trailer ufficiale del nuovo film Netflix.
  • Save

Era dai tempi di Ocean’s Eleven che non vedevamo tante stelle riunite in un film. Da Leonardo DiCaprio a Jennifer Lawrence, da Jonah Hill a Mark Rylance, da Timothée Chalamet ad Ariana Grande, fino a Cate Blanchett e Meryl Streep. A riuscire nell’impresa Netflix, ormai asso pigliatutto quando si tratta di ingaggiare le star più luminose di Hollywood e Adam McKay. Proprio McKay, grazie a una pellicola distribuita sulla piattaforma streaming, La grande scommessa, ha vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura nel 2016.

Un film che unisce la Commedia alla Fantascienza, pieno zeppo di Star di Hollywood!

Kate Dibiasky (Lawrence), una studentessa di astronomia, e il suo professore, il dottor Randall Mindy (DiCaprio), fanno la sorprendente scoperta di una cometa in orbita nel sistema solare in rotta di collisione con la Terra. Il problema è che a nessuno sembra interessare davvero. I due scopriranno che avvertire l’umanità di un ‘killer di pianeti’ delle dimensioni dell’Everest è una cosa particolarmente scomoda da affrontare. Con l’aiuto del Dott. Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall intraprenderanno allora un tour mediatico che li porterà dall’ufficio di un indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e di suo figlio, adulatore e capo dello staff, Jason (Jonah Hill), fino alle onde radio di The Daily Rip, un allegro show mattutino condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry).

Con solo sei mesi prima che la cometa abbia un impatto, gestire il ciclo di notizie di 24 ore e ottenere l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi si rivela incredibilmente comico. Cos’altro serve per far capire al mondo di essere in pericolo?

Don’t Look Up, trailer ufficiale del nuovo film Netflix.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link