Space Jam: New Legends, recensione del DVD Warner

Space Jam: New Legends, recensione del DVD Warner.

Space Jam: New Legends è un film che intrattiene in modo spensierato! Uno spettacolo per gli occhi grazie a nuove tecniche di animazione. Intrattenimento allo stato puro, pieno di battute e citazioni dal mondo Warner Bros. Da “Harry Potter“ passando da “Mad Max: Fury Road” fino a “Matrix“ e “Rick and Morty”. Un cast pieno di leggende dello sport come Steven Yeun, Sarah Silverman, Lil Rel Howery, Nneka Ogwumike, Damian Lillard, Chiney Ogwumike e Kyrie Irving, oltre ovviamente a un grandissimo LeBron James.

Space Jam: New Legends, recensione del DVD Warner
  • Save

E per finire una spettacolare partita di basket, senza esclusione di colpi tra la squadra dei mitici Looney Tunes guidata da King James e la nuovissima Goon Squad di Rhythm guidata proprio da Dom. Partita con un pubblico davvero d’eccezione in cui potrete riconoscere uno accanto all’altro diversi personaggi dell’universo Warner Bros come Scooby-Doo e la mistery machine, i Gremlins, The Nun, i Drughi di Arancia Meccanica, King Kong, The Mask, i Flintstones, i personaggi di Matrix, IT e tanti altri ancora.

Alla fine Space Jam: New Legends, senza la pretesa di emulare il film precedente, riesce a regalarci un spettacolo esplosivo adatto a tutte le età. Due ore di puro intrattanimento, emozioni e qualche momento di riflessione sull’importanza di essere sempre sè stessi e di combattere sempre per raggiungere i propri obiettivi.

Space Jam: New Legends, recensione del DVD Warner.
Il film prodotto e distribuito da Warner Home Video, viene presentato nel formato cinematografico di 1,85:1 anamorfico. La confezione presa in esame è una semplice Amaray, bella graficamente ma priva di Artwork interno. Veramente interessante il lavoro svolto dai tecnici in fase di encoding se pensiamo al tipo di supporto, infatti il dvd gode di un quadro video pungente e gratificante. Le immagini risultano limpide, luminose e ricche di dettagli. I colori fedeli, compatti e estremamente realistici. Ottimi gli incarnati.

Comparto audio classico. Troviamo tre traccie in Dolby Digital 5.1. per la lingua originale, l’Italiano, e il Greco. Analizzando la pista sonora nostrana ci possiamo considerare soddisfatti. Troviamo una buona dinamicità e una sufficiente ricchezza di dettagli in linea con il tipo di codifica. Campo sonoro sempre di largo respiro che ci permette di cogliere ogni dialogo perfettamente e di cogliere anche i rumori più fini.

Comparto extra minimale, troviamo le “Scene eliminate”.

Acquista la tua copia di “Space Jam: New Legends”

Share via
Copy link