The Tracker, recensione del DVD CG Entertainment

The Tracker, recensione del DVD CG Entertainment.

Aiden Hakansson si è isolato dal resto del mondo, attendendo di mettere in atto la propria vendetta dal giorno in cui, quattordici anni prima, la moglie e la figlia vennero rapite e uccise durante una vacanza in Italia. Sarà la telefonata da parte di un commissario italiano a farlo tornare sul luogo del delitto per scoprire la verità su quanto accadde…

The Tracker, recensione del DVD CG Entertainment
  • Save
Un Thriller-Action dignitoso in un’edizione DVD light.

Sono sincero, le aspettative verso questo film non erano particolarmente alte. Dolph Lundgren non mi ha mai fatto impazzire come attore e la mia curiosità fondava le sue basi nel vedere Marco Mazzoli, il conduttore de “Lo Zoo di 105” alle prese con un film d’azione. Ma devo ricredermi. Certo il film è abbastanza semplice ma Lundgren in questo Thriller-Action di produzione Italiana funziona senza perdersi in inutili fronzoli. Inoltre il regista Giorgio Serafini ha il pregio di non voler esasperare con esplosioni e CGI la sceneggiatura accompagnando lo spettatore verso un finale interessante e ben costruito.

Un film Action che si lascia guardare ma per carità… Marco Mazzoli torni immediatamente a fare il conduttore…

The Tracker, recensione del DVD CG Entertainment.
Il film arriva sul mercato Home Video grazie a Adler Entertainmen e CG Entertainment e viene presentato nel formato di 2,39:1 anamorfico. La confezione presa in esame è l’inconfondibile Amaray trasparente con un interessante Artwork interno dove troviamo il volto di Dolph Lundgren. La qualità complessiva, considerando il tipo di supporto, è ottima. Il DVD gode di un quadro video dettagliato e luminoso, che rende la visione appagante in ogni situazione, anche con scarsa illuminazione. Questo grazie anche a un Bitrate Medio che si attesta sui 7,0 Mbps. I colori sono ben riprodotti, risultano realistici.

Per quanto riguarda l’audio troviamo solo una semplice traccia in Dolby Digital 2.0 per l’Italiano. Il Doly Digital 2.0 svolge dignitosamente il suo lavoro ne più ne meno. I dialoghi risultano chiari e la colonna sonora viene riprodotta in modo soddisfacente.

Comparto extra composto dal solo trailer, peccato.

Acquista la tua copia di “The Tracker”

Share via
Copy link